Spitch per le assicurazioni
Aiutiamo il settore assicurativo a migliorare il servizio clienti
Scopri come la tecnologia Spitch aiuta le compagnie assicurative a offrire esperienze di servizio omnicanale eccezionali.
Clienti che già usano i prodotti Spitch
Efficienza del servizio che conquista clienti fedeli

Assistente virtuale con base di conoscenza per aiutare gli agenti junior


L’assistente virtuale completa l’offerta del servizio clienti Baloise


Eccellenza del servizio clienti CSS con l’assistente virtuale Spitch e l’opzione di richiamata


Versicherungskammer migliora l’esperienza dei clienti in prima linea


Simulatore linguistico e formativo per il Contact Center


Soluzioni per le assicurazioni
Guarda come le compagnie
assicurative usano le soluzioni Spitch
Riconosci e indirizza le richieste


Automatizza l'elaborazione dei sinistri
Offri self-service potenziato dall'IA


Migliora il monitoraggio della conformità
Ottieni dati preziosi con analisi vocali in tempo reale e offline


Riassunto e categorizzazione delle chiamate automatizzati e basati sull'IA per l'aggiornamento del CRM e la Compliance
I nostri agenti IA eseguono il riassunto e la categorizzazione delle chiamate con una precisione che supera le capacità umane, permettendo al tuo team di concentrarsi su compiti più strategici e di maggior valore. Questo strumento indispensabile funziona in modo fluido con o senza registrazione delle chiamate, rispettando rigorosamente la legislazione applicabile e le politiche interne. Garantisce riservatezza, discrezione e una rigorosa conformità, migliorando allo stesso tempo l’esperienza sia dei clienti che dei dipendenti.
Vantaggi di Spitch per le assicurazioni
Il vantaggio Spitch per le assicurazioni
Miglioramento del 15%+ nella precisione dell'indirizzamento delle chiamate
Tempi di attesa e trasferimenti ridotti
Automazione delle richieste in entrata
Qualità e completezza dei dati migliorate
Acquisizione e fidelizzazione di nuovi clienti

Assistente virtuale con base di conoscenza per aiutare gli agenti junior


L’assistente virtuale completa l’offerta del servizio clienti Baloise


Eccellenza del servizio clienti CSS con l’assistente virtuale Spitch e l’opzione di richiamata


Versicherungskammer migliora l’esperienza dei clienti in prima linea


Simulatore linguistico e formativo per il Contact Center

