Spitch per il settore bancario

Alimentare esperienze bancarie sicure e senza intoppi

Scopri come la tecnologia Spitch aiuta le principali istituzioni bancarie a trasformare la loro esperienza di servizio clienti.

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Clienti che già usano i prodotti Spitch

Per essere la banca del
futuro, hai bisogno della tecnologia giusta

Grazie a una potente combinazione di IA Conversazionale basata su LLM e tecnologie di elaborazione e comprensione del linguaggio naturale (NLP/NLU), la piattaforma conversazionale omnicanale di Spitch ha dimostrato di migliorare l’efficienza operativa, aumentare la soddisfazione di clienti e dipendenti, e garantire la conformità normativa per banche di qualsiasi dimensione.
Reduction

19% di riduzione

del costo per chiamata

Automatic processing

Elaborazione automatica

per oltre il 40% delle richieste dei clienti

Reduce Average

15% di risparmio di tempo

per clienti e agenti durante le chiamate

percentage

50% in meno

di tempo speso dai consulenti bancari per aggiornare i record CRM

Soluzioni per il settore bancario

Guarda come le banche usano le soluzioni Spitch

Un assistente virtuale omnicanale per clienti e agenti

Usa l’assistente virtuale Spitch per automatizzare le interazioni vocali e testuali. Alimentato da un’intelligenza artificiale conversazionale all’avanguardia, che include l’uso di GenAI e tecnologia di generazione aumentata dal recupero (RAG), i nostri assistenti virtuali gestiscono automaticamente le richieste tipiche, aiutando ad aumentare la consapevolezza dei clienti sui prodotti bancari rilevanti, assistendo nella gestione delle finanze personali, nell’ordinazione di documenti bancari e nella verifica del saldo del conto. I dipendenti del servizio clienti sono più soddisfatti e motivati grazie al sollievo fornito dagli assistenti virtuali.
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Monitoraggio della conformità normativa

Attraverso un’analisi vocale avanzata, multilingue e multidialettale e la biometria vocale, la piattaforma Spitch offre una conformità normativa bancaria (interna, nazionale e internazionale) economicamente vantaggiosa, aggiungendo un ulteriore livello di sicurezza monitorando senza problemi le chiamate di clienti e personale, 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Autenticazione e prevenzione delle frodi

L’uso della biometria vocale che funziona in background, identificando continuamente i chiamanti e autenticando i clienti dopo pochi secondi di parlato libero, aiuta a combattere le frodi bancarie, minimizzando i rischi di furto d’identità e prevenendo i tentativi di frode in una fase iniziale. Le soluzioni di biometria vocale Spitch possono anche aiutare a sbloccare in modo sicuro i dispositivi di e-banking, effettuare autenticazioni vocali di emergenza per il reset delle password nelle app mobili, e molto altro ancora.
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Analisi vocale in tempo reale e offline per il settore bancario

Migliora la fidelizzazione dei clienti e le vendite di prodotti bancari incorporando l’interpretazione semantica, l’analisi vocale, l’analisi del sentimento e il rilevamento delle emozioni in ogni conversazione, il tutto supportato da analisi in tempo reale durante la chiamata o offline su registrazioni di chiamate archiviate.

Riepilogo automatico delle chiamate e protocollazione degli incontri

Riassumi automaticamente le conversazioni tra i clienti e gli agenti del contact center, e conduci la protocollazione delle conversazioni dei clienti con consulenti o manager finanziari (anche durante incontri offline faccia a faccia) in modo che il tuo personale non debba farlo. Spitch può risparmiare fino al 50% del tempo che gli agenti e i consulenti normalmente impiegano per aggiornare i record CRM per completezza e qualità, migliorando al contempo la qualità complessiva dei dati CRM.
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Vantaggi di Spitch per il settore bancario

Il vantaggio Spitch per il settore bancario

Reduce operational

Ridurre i costi operativi

Expand service

Espandere i canali di erogazione dei servizi

Generate valuable

Generare dati preziosi sui clienti

Market Fast

Andare sul mercato in modo rapido e semplice

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