Spitch per il settore bancario
Alimentare esperienze bancarie sicure e senza intoppi
Scopri come la tecnologia Spitch aiuta le principali istituzioni bancarie a trasformare la loro esperienza di servizio clienti.
Clienti che già usano i prodotti Spitch
Per essere la banca del
futuro, hai bisogno della
tecnologia giusta
19% di riduzione
del costo per chiamata
Elaborazione automatica
per oltre il 40% delle richieste dei clienti
15% di risparmio di tempo
per clienti e agenti durante le chiamate
50% in meno
di tempo speso dai consulenti bancari per aggiornare i record CRM
Soluzioni per il settore bancario
Guarda come le banche usano le soluzioni Spitch
Un assistente virtuale omnicanale per clienti e agenti


Monitoraggio della conformità normativa
Attraverso un’analisi vocale avanzata, multilingue e multidialettale e la biometria vocale, la piattaforma Spitch offre una conformità normativa bancaria (interna, nazionale e internazionale) economicamente vantaggiosa, aggiungendo un ulteriore livello di sicurezza monitorando senza problemi le chiamate di clienti e personale, 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Autenticazione e prevenzione delle frodi


Analisi vocale in tempo reale e offline per il settore bancario
Riepilogo automatico delle chiamate e protocollazione degli incontri

Vantaggi di Spitch per il settore bancario
Il vantaggio Spitch per il settore bancario
Ridurre i costi operativi
Espandere i canali di erogazione dei servizi
Generare dati preziosi sui clienti
Andare sul mercato in modo rapido e semplice
La DSK Bank migliora la soddisfazione dei clienti e dei dipendenti


Biometria vocale e assistente virtuale per supporto clienti 24/7


L’assistente virtuale completa l’offerta del servizio clienti Baloise

