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IA agentica a supporto e per la formazione degli operatori di contact center
I contact center di oggi si trovano ad affrontare sfide sempre più complesse legate all’efficienza operativa. In questo scenario, sia la formazione offline degli agenti umani, sia il supporto costante realtime offerto dall’IA agentica diventano fattori imprescindibili per garantire un...
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IA agentica a supporto e per la formazione degli operatori di contact center
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Spitch riconosciuta come leader nella biometria vocale dagli analisti
Dall’idea alla realizzazione concreta – Spitch offre soluzioni che il mercato richiede. La biometria vocale sta vivendo una nuova centralità. Gartner lo conferma: Con una strategia “voice-first” avviata nel 2014,...
Quali sono le soluzioni per il customer care che possono fare la differenza nel settore assicurativo?
Nel settore assicurativo, dove la relazione con il cliente avviene ancora spesso attraverso canali tradizionali, l’introduzione di soluzioni vocali basate sull’Intelligenza Artificiale rappresenta un punto di svolta.
L’AI Agent trasforma la customer care
Con l’avvento dell’intelligenza artificiale i contact center stanno vivendo una profonda trasformazione. Un’analisi degli scenari presenti e futuri secondo Spitch, fornitore leader di soluzioni di IA