Assistente Virtuale

Automatizza le interazioni con i clienti tramite voce e testo

Un assistente virtuale omnicanale che riduce i tempi di gestione, alleggerisce il carico di lavoro degli agenti e rende felici i clienti.

Clienti che già usano i prodotti Spitch

Funzionalità

Supporto istantaneo vocale e testuale. Disponibile 24/7.

Alimentato da Natural Language Understanding (NLU) unificato e Large Language Model (LLM). Capace di riconoscimento delle intenzioni, FAQ, automazioni intelligenti e molto altro.

Interazioni automatizzate con i clienti Automazioni di servizio intelligenti

Automatizza le richieste di routine, le FAQ e le richieste di stato su tutti i canali, liberando i tuoi agenti per compiti più complessi.

Risposte basate sulla conoscenzaSelf-service intelligente

Usa LLM e Retrieval Augmented Generation (RAG) per generare risposte da articoli della knowledge base, documenti o pagine web senza sforzi aggiuntivi.

Gestione delle richieste omnicanaleEsperienza coerente su tutti i canali

Gestisce le richieste vocali e testuali senza problemi su più canali, permettendo ai clienti di passare da un canale all'altro senza perdere il contesto.

Analisi avanzata delle interazioniApprofondimenti dettagliati sui clienti

Fornisce preziosi insight sui clienti attraverso l'analisi integrata delle interazioni, per una migliore comprensione delle esigenze dei clienti e prestazioni migliorate dell'Assistente Virtuale.

Esperienze di servizio personalizzatePersonalizzazione avanzata

Adatta le interazioni in base ai dati del percorso del cliente, alle interazioni passate e al riconoscimento delle intenzioni.

Biometria vocaleInterazioni altamente sicure

Usa la biometria vocale per autenticare accuratamente i clienti prima che forniscano informazioni per il self-service.

Integrazioni

Integrazioni facili. Possibilità infinite.

Integra velocemente l'Assistente Virtuale con i sistemi backend esistenti e i processi aziendali. Così il tuo team può arrivare al valore più rapidamente.

Integrazione con sistemi e processi esistenti

L’Assistente Virtuale funziona con il tuo CRM esistente e altri backend aziendali. La nostra soluzione pronta all’uso si integra con i principali fornitori di soluzioni per contact center, come Genesys Cloud e Microsoft Teams, per l’automazione intelligente dei processi e le interazioni automatizzate con i clienti nelle app di messaggistica e nei widget.

Abbinalo a qualsiasi modulo Spitch

Usalo con Speech Analytics per un self-service personalizzato e completamente automatizzato. Rendi i contenuti conversazionali combinandolo con la Piattaforma Chat Spitch e la Knowledge Base. Oppure costruisci un Agent Assist tutto in uno. L’Assistente Virtuale si integra con tutti i moduli Spitch, tutti supportati da una piattaforma di AI conversazionale potenziata da GenAI.

Implementa velocemente. Adattati più velocemente.

Modelli pronti all’uso e pacchetti starter assicurano l’implementazione più rapida possibile. Disponibile come servizi gestiti dal cloud sicuro di Spitch per specifici settori verticali, il che significa che puoi lanciare l’Assistente Virtuale in produzione in pochi giorni. Con il nostro approccio zero-shot e LLM pre-addestrati, puoi raggiungere operazioni su larga scala in settimane, senza la necessità di precaricare i dati dei clienti. E grazie agli strumenti low-code/no-code di Spitch, il tuo team può creare, modificare e supportare applicazioni rapidamente, senza necessità di competenze di codifica approfondite.

Vantaggi

Il vantaggio dell'Assistente Virtuale Spitch

Eleva le tue operazioni aziendali con interazioni automatizzate intelligenti, precise e altamente reattive.

Migliora l'esperienza del cliente

Adattati e rispondi alle esigenze dei clienti in tempo reale. Risolvi i casi più velocemente.

Riduci il tempo medio di gestione (AHT)

Automatizza il self-service, ottimizza l'instradamento delle chiamate e assisti i tuoi agenti di servizio.

Aumenta la produttività e le vendite

Libera gli agenti per dedicare tempo a compiti di maggior valore che deliziano i clienti e generano entrate.

Casi di studio

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