Assistente Virtuale
Un assistente virtuale omnicanale che riduce i tempi di gestione, alleggerisce il carico di lavoro degli agenti e rende felici i clienti.
Funzionalità
Automatizza le richieste di routine, le FAQ e le richieste di stato su tutti i canali, liberando i tuoi agenti per compiti più complessi.
Usa LLM e Retrieval Augmented Generation (RAG) per generare risposte da articoli della knowledge base, documenti o pagine web senza sforzi aggiuntivi.
Gestisce le richieste vocali e testuali senza problemi su più canali, permettendo ai clienti di passare da un canale all'altro senza perdere il contesto.
Fornisce preziosi insight sui clienti attraverso l'analisi integrata delle interazioni, per una migliore comprensione delle esigenze dei clienti e prestazioni migliorate dell'Assistente Virtuale.
Adatta le interazioni in base ai dati del percorso del cliente, alle interazioni passate e al riconoscimento delle intenzioni.
Usa la biometria vocale per autenticare accuratamente i clienti prima che forniscano informazioni per il self-service.
Integrazioni
Integra velocemente l'Assistente Virtuale con i sistemi backend esistenti e i processi aziendali. Così il tuo team può arrivare al valore più rapidamente.
Modelli pronti all’uso e pacchetti starter assicurano l’implementazione più rapida possibile. Disponibile come servizi gestiti dal cloud sicuro di Spitch per specifici settori verticali, il che significa che puoi lanciare l’Assistente Virtuale in produzione in pochi giorni. Con il nostro approccio zero-shot e LLM pre-addestrati, puoi raggiungere operazioni su larga scala in settimane, senza la necessità di precaricare i dati dei clienti. E grazie agli strumenti low-code/no-code di Spitch, il tuo team può creare, modificare e supportare applicazioni rapidamente, senza necessità di competenze di codifica approfondite.
Scopri come l’Assistente Virtuale può aiutare il tuo contact center a orchestrare le richieste vocali e testuali.
Vantaggi
Eleva le tue operazioni aziendali con interazioni automatizzate intelligenti, precise e altamente reattive.
Adattati e rispondi alle esigenze dei clienti in tempo reale. Risolvi i casi più velocemente.
Automatizza il self-service, ottimizza l'instradamento delle chiamate e assisti i tuoi agenti di servizio.
Libera gli agenti per dedicare tempo a compiti di maggior valore che deliziano i clienti e generano entrate.
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