Registration is wrong! Please check form fields.

Notizie

News detail:
2024
6
Febbraio

Spitch, la crescita si rafforza e continua con l’espansione del team tedesco

6 Febbraio 2024

Spitch, la crescita si rafforza e continua con l’espansione del team tedesco

spitch news Olaf Hansen and Michael Schlake.jpg

Spitch, uno dei principali provider di sistemi conversazionali AI based, vocali e testuali , sta espandendo il proprio team in Germania. Olaf Hansen è stato nominato Vice President Business Development e Michael Schlake Project Manager con particolare focus sul mercato tedesco. Entrambi i nuovi assunti riferiscono direttamente a Stephan Fehlmann, che continua ad essere la guida di Spitch nei mercati di Austria, Germania e Svizzera (regione DACH). Con l'ampliamento del team, Spitch risponde alla rapida crescita della domanda di soluzioni di comunicazione orientate ai clienti e basate sull'intelligenza artificiale.

Michael Schlake è stato assegnato al reparto Customer Success, istituito a metà dello scorso anno, e –ha precedentemente lavorato per NTT Data, partner di Spitch, ricoprendo il ruolo di Lead Consultant Customer Experience e in cui ha già partecipato a diversi progetti congiunti con Spitch.

Olaf Hansen ha più di 35 anni di esperienza nel settore diconsulenza e vendita di sistemi IT complessi. Nel suo ultimo incarico presso Verint, Olaf era responsabile delle attività di vendita e prevendita nella regione DACH. Insieme al suo team, Hansen ha incrementato in modo costante e continuo le vendite nella regione fino a raggiungere l'attuale livello. Anche con Spitch, Hansen vorrebbe continuare su questa strada di successo..

"La Germania è il più grande mercato del software in Europa. Da quando siamo entrati su questo mercato, nel 2019, siamo riusciti a rafforzare costantemente la nostra posizione e ad acquisire nuovi clienti. Naturalmente, ciò richiede un'espansione continua e mirata del nostro team locale e del nostro potenziale di know-how. L'aggiunta di due esperti di comprovata esperienza ci permette di sfruttare appieno e in modo sostenibile il grande potenziale di crescita di questo mercato", afferma Stephan Fehlmann.

Contattateci per saperne di più sull'espansione di Spitch in Germania e nella regione DACH.