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2020
5
Ottobre

QuandaGo e Spitch siglano una partnership per fornire un contact center integrato in cloud, l’automazione dei processi e soluzioni di IA conversazionale

5 Ottobre 2020

QuandaGo e Spitch siglano una partnership per fornire un contact center integrato in cloud, l’automazione dei processi e soluzioni di IA conversazionale

QuandaGo and Spitch Partner to Deliver Integrated Cloud Contact Center, Process Automation and Conversational AI Solution

L'integrazione unisce il self-service in linguaggio naturale e l'automazione dei processi, con il supporto dell’operatore umano, per ridurre i tempi di gestione e migliorare la customer experience

Rotterdam e Zurigo, 29 settembre 2020 - QuandaGo, azienda fornitrice di soluzioni di cloud contact center, knowledge management e intelligent process automation software, e Spitch, azienda sviluppatrice di soluzioni e tecnologie vocali per il business, hanno annunciato oggi una nuova integrazione che combina il self-service basato sul linguaggio naturale con l'automazione dei processi e il supporto in tempo reale. La soluzione di QuandaGo e Spitch è in grado di ridurre del 50% e più i tempi di gestione da parte degli agenti per i processi cliente ordinari, migliorando al contempo la customer experience complessiva e aumentando lo score CSAT. La soluzione è ideale per le aziende alla ricerca di una maggiore efficienza delle attività e dei processi cliente di routine, ad esempio cambi di indirizzo, controlli di conformità e gestione resi.

Collegando l’omnichannel cloud contact center di QuandaGo e le soluzioni di process automation con il Natural Language Processing avanzato (NLP) e le applicazioni di IA conversazionale di Spitch, le aziende possono automatizzare il processo di identificazione e verifica dei clienti durante un’interazione personalizzata e in pieno linguaggio naturale. Partendo da questi presupposti, questa soluzione congiunta consente ai clienti di completare la maggior parte delle interazioni in modalità self-service con la process automation, oppure collegare i clienti, in modo trasparente, con un agente o dipendente del backoffice, se è necessario un supporto umano. “Le potenzialità di QuandaGo, unite a quelle di Spitch, si concentrano sulla capacità combinata di risolvere le interazioni e i processi cliente il più rapidamente possibile - sia in modalità self-service che con il supporto diretto – a seconda delle necessità” ha dichiarato Radboud Heinink, Business Development Manager di QuandaGo. “Siamo entusiasti di collaborare con Spitch e i nostri clienti comuni per offrire questo nuovo livello di automazione self-service e di connettività degli agenti ai contact center e al back office”.

“QuandaGo e Spitch condividono la stessa vision: fornire soluzioni incentrate sul cliente, con un rapido time to market”, ha sottolineato Piergiorgio Vittori, Global Business Development Director e Regional Manager di Spitch. “Oggi i bot basati sull'Intelligenza Artificiale sono incredibilmente intelligenti, e sono un ottimo supporto per gli agenti umani anche per compiti complessi. Siamo entusiasti di lavorare con QuandaGo su questo stimolante percorso di innovazione”.

Per conoscere la soluzione integrata di QuandaGo e Spitch e prenotare una DEMO cliccare qui.

QuandaGo
QuandaGo è un’azienda fornitrice di soluzioni di cloud contact center, knowledge management e intelligent process automation software. Oggi QuandaGo gestisce più di 100 milioni di interazioni per i clienti nei settori retail, BPO e servizi, utilities, servizi finanziari e telecomunicazioni.

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Traduzione in Italiano non disponibile per tutti gli articoli della sezione. Contattare milano@spitch.ch per informazioni specifiche