Registration is wrong! Please check form fields.

Notizie

News detail:
2020
16
Settembre

Spitch completa le nomine del proprio Advisory Board

16 Settembre 2020

Spitch completa le nomine del proprio Advisory Board

photo_v5.jpg L’Advisory Board di Spitch, azienda svizzera leader nel mercato delle tecnologie vocali, è stato nominato al completo. Tra i membri principali figurano Stephan Wick, CIO Banca Migros; Michael Marek, già COO Swisscard; Thomas Borer, consulente strategico ed ex ambasciatore svizzero in Germania; Patrick Naef, board member di varie aziende, ex CIO Emirates Airline Group e Managing Partner di Boyden Executive Search, e inoltre Georgy Kravchenko, CEO e Chairman of the Board di Bank’s Soft Systems (BSS).

L’Advisory Board di Spitch è composto da persone che occupano posizioni privilegiate, e per questo in grado di fornire pareri di alto livello, basati sulle proprie competenze e conoscenze, complementari alle competenze di CEO e top management di Spitch. Compito del Board è contribuire nel medio termine alla definizione e implementazione degli obiettivi aziendali, e alla strategia di lungo termine dell’Azienda. Questo comprende pareri in merito a una governance efficiente, l'ampliamento delle opportunità di business e il miglioramento di prodotti e servizi.

Alexey Popov, fondatore e CEO di Spitch AG, ha commentato: "La nostra azienda, ancora piuttosto giovane, ha rapidamente acquisito lo status di leader sul mercato nazionale e ha conosciuto un rapido sviluppo fino dalla fondazione. All’inizio ci siamo concentrati principalmente sul mercato svizzero, ma ora ci stiamo espandendo con successo anche in Germania, Italia, Regno Unito e Russia. E’ di fondamentale importanza per Spitch contare su un Advisory Board riconosciuto e influente, soprattutto alla luce dell’attuale contesto di internazionalizzazione ed espansione. Tutti i membri del nostro Advisory Board vantano importanti esperienze internazionali e un patrimonio di relazioni eccellente. La loro competenza sarà una risorsa preziosa per sostenere l'ulteriore espansione delle nostre attività commerciali, e la realizzazione delle grandi potenzialità offerte dal mercato ".

Publications
Nota:
Traduzione in Italiano non disponibile per tutti gli articoli della sezione. Contattare milano@spitch.ch per informazioni specifiche