Registration is wrong! Please check form fields.

Notizie

News detail:
2019
15
October

Webinar Spitch per i partner: condividere intuizioni concrete ed esperienze acquisite

15 October 2019

Webinar Spitch per i partner: condividere intuizioni concrete ed esperienze acquisite

news_2.jpgIl team di Spitch lancia una serie di webinar informativi basati sull’esperienza acquisita nell'implementazione di piattaforme conversazionali basate sull'IA, che copriranno i temi relativi a IVR Conversazionale, Biometria Vocale, Speech Analytics, Assistenti Virtuali - e altri ancora.

I webinar avranno un valore concreto per i partner di Spitch, che lavorano nella fornitura di soluzioni vocali ai propri clienti, e che credono nell'importanza di dare dimostrazione di vantaggi tangibili fin dall’inizio. I webinar esamineranno gli strumenti per lo sviluppo e la personalizzazione delle soluzioni vocali, una serie di casi d'uso in diversi mercati e l’effettivo risparmio di costi collegato.

Le soluzioni conversazionali sono sempre più richieste, e il mercato ha un CAGR del 51%. Anche il numero di fornitori aumenta esponenzialmente, e la concorrenza è elevata. Tuttavia, la stragrande maggioranza delle soluzioni offerte sono difficili da valutare in termini di efficacia pratica: corrispondono davvero alle esigenze dei clienti in circostanze e casi d’uso specifici? Per di più, alcune soluzioni richiedono integrazioni complesse, e sono difficili da implementare o modificare per adattarle all’evoluzione delle attività.

Nel corso dei webinar, il team di Spitch affronterà questi e altri temi, condividendo esperienza maturata e intuizioni preziose con tutte le aziende che desiderino implementare soluzioni vocali e vogliano imparare come:

  • Come un insieme di strumenti unici aiuta a offrire ai vostri clienti soluzioni voice-to-voice progettate su esigenze specifiche, in modo semplice e veloce;
  • Come offrire ai vostri clienti una serie completa di soluzioni pronte all'uso, già dimostratesi efficaci con aziende leader, sia grandi aziende che PMI;
  • Quali sono le lezioni fondamentali ricavate da specifici casi d'uso e implementazioni?

Il primo webinar si terrà il 22 ottobre 2019 alle 11:00 ora di Zurigo/Milano. Il secondo sarà il 5 novembre 2019, e il terzo il 19 novembre 2019, sempre alla stessa ora.

I webinar saranno tenuti in lingua inglese. La durata prevista di ogni webinar è di 1 ora. La partecipazione è gratuita.

Per partecipare, trovate il programma dettagliato e il link alla registrazione per i webinar di vostro interesse qui; in alternativa, comunicate i vostri dettagli (nome e cognome, posizione, azienda e indirizzo e-mail) all’indirizzo event@spitch.ch. Completeremo la registrazione per voi!

Nota:
Traduzione in Italiano non disponibile per tutti gli articoli della sezione. Contattare milano@spitch.ch per informazioni specifiche