Registration is wrong! Please check form fields.

Notizie

News detail:
2019
14
October

Spitch al CX2020 III Edizione – Milano, 17 Ottobre 2019

14 October 2019

Spitch al CX2020 III Edizione – Milano, 17 Ottobre 2019

news_itl.jpgAnche quest’anno Spitch sarà Gold Sponsor del CX2020, l’appuntamento imprescindibile per il mondo della relazione con il cliente, vista sia dal punto di vista sia tecnologico che strategico.

Il tema dell’anno è la visione del cliente nella sua interezza, e l’obbligo da parte delle aziende di armonia e trasparenza nell’offerta di un sistema di customer care che rispecchi i desiderata dell’utente, e insieme testimoni la coerenza del business.

Durante l’evento Spitch potrà contare su un testimonial d’eccezione nella persona di Gregorio Uglioni, Head of Transformation Operation Services di Swisscard AECS GmbH. Introdotto da Piergiorgio Vittori, Spitch Global Development Director e Country Manager Italy, UK&I, Gregorio racconterà l’esperienza congiunta di Swisscard e Spitch nell’implementazione di una soluzione vocale in linguaggio naturale, in cui il cliente, una volta esplicitato il motivo del contatto telefonico, viene automaticamente collegato all’operatore più qualificato per la risoluzione del problema. È proprio grazie all’adozione della soluzione Spitch che Swisscard ha ricevuto il riconoscimento "Golden Headset Award 2018" categoria Innovazione.

L’incremento sostanziale della customer experience, realizzato grazie alla soluzione di Spitch e ad altre iniziative di innovazione sarà al centro di un intervento dal titolo “La Customer Experience guida l’Innovazione”. Nel corso della presentazione verranno anche descritti i numerosi vantaggi per il business e la customer experience risultanti dall’introduzione delle tecnologie vocali.

Vi aspettiamo il 17 Ottobre 2019 al Palazzo delle Stelline in Corso Magenta 61 a Milano; agenda e iscrizioni disponibili a questo link.

Per ulteriori informazioni e un invito personale potete contattare via email Rosa Maria Molteni, Marketing and Communication Manager Spitch Italy.

Nota:
Traduzione in Italiano non disponibile per tutti gli articoli della sezione. Contattare milano@spitch.ch per informazioni specifiche