Registration is wrong! Please check form fields.

Notizie

News detail:
2019
18
Luglio

Anche Spitch è diventata Genesys® App Foundry Partner

18 Luglio 2019

Anche Spitch è diventata Genesys® App Foundry Partner

Le soluzioni vocali di Spitch, azienda leader svizzera nell’area delle tecnologie vocali sono ora disponibili anche su Genesys AppFoundry, marketplace proprietario sulla customer experience. Genesys è leader globale per le soluzioni omnichannel di gestione di customer experience e contact centre. I suoi clienti avranno ora un accesso diretto ai prodotti leader di tecnologia vocale di Spitch.

AppFoundry permette ai clienti Genesys di qualsiasi settore l’accesso a una vasta gamma di integrazioni in grado di facilitare l’interazione con l’utente finale, fidelizzare i propri dipendenti, e scoprire, sviluppare e ottimizzare le risorse umane. Aziende di ogni dimensione, dalle multinazionali alle piccole e medie imprese (PMI), utilizzano le soluzioni Genesys anche in Svizzera

In molti casi il customer service viene associato a un utente che deve pigiare innumerevoli tasti per sottoporre la propria richiesta all’interlocutore corretto. È un processo sgradito a molti clienti, che porta a volte all’abbandono della chiamata. Le soluzioni di Spitch rendono possibile la semplificazione significativa e lo snellimento di questo processo grazie al comando vocale, aumentando così la customer satisfaction. Gli utenti parlano dei propri problemi nella propria lingua: le soluzioni Spitch sono le uniche a comprendere i dialetti svizzeri. La soluzione di Spitch comprende il linguaggio parlato, e lo converte in testo scritto in tempo reale. Immediatamente, la richiesta del cliente viene riconosciuta, e la chiamata indirizzata all’interlocutore corretto. La scomodità di dover premere il tasto giusto su uno schermo microscopico è retaggio del passato; grazie ai tempi d’attesi più brevi e alla gestione mirata della tematica richiesta, la customer experience migliora notevolmente. Dal punto di vista aziendale, l’utilizzo di una interfaccia vocale automatizzata ha un impatto potenziale significativo sul risparmio costi.

Le soluzioni Spitch aumentano le funzionalità dell’IVR di Genesys, consentendo alle aziende l’integrazione con un’interfaccia vocale cliente, semplificando e migliorando così la customer experience.

Jürg Schleier, Country Manager DACH di Spitch, sottolinea così la grande importanza di questa partnership con Genesys: "Genesys AppFoundry è il marketplace leader mondiale per i Telephony Response Systems, con una imponente penetrazione nel mercato. Per Spitch, essere presenti nella Genesys AppFoundry è un passo di notevole importanza, in grado di aprirci ulteriori potenzialità di mercato. Questo ci darà l’opportunità di offrire ai clienti Genesys ancora più valore aggiunto alle soluzioni in essere rafforzando la customer experience."

L’integrazione di Spitch con Genesys PureEngageTM è disponibile ora su AppFoundry.


Il comunicato stampa in originale in lingua tedesca è disponibile qui

Nota:
Traduzione in Italiano non disponibile per tutti gli articoli della sezione. Contattare milano@spitch.ch per informazioni specifiche