Registration is wrong! Please check form fields.

Notizie

News detail:
2018
26
Novembre

Christian Lüthi entra nel team di Spitch in qualità di Account-Manager DACH

26 Novembre 2018

Christian Lüthi entra nel team di Spitch in qualità di Account-Manager DACH

pic3.jpgSpitch è lieta di annunciare l’arrivo di un membro senior nel proprio management team: Christian Lüthi, nuovo Account Manager DACH. Christian è altamente qualificato nel settore dei sistemi di comunicazione aziendale, UCC e soluzioni per contact / service center. Christian sarà di aiuto a Spitch nel capitalizzare lo sviluppo del business development e del fatturato avutisi nel 2018. La Svizzera è ormai matura per l'adozione delle soluzioni vocali, come dimostra la serie di progetti di successo citati da Alexey Popov, CEO di Spitch, nella sua intervista a CNN Money. È basilare ora mantenere lo slancio, rafforzando partnership e relazioni con clienti, così come la visibilità e la conoscenza del mercato. Altrettanto importante è mantenere una stretta collaborazione con il team di delivery interno a Spitch e con gli integration partner.

Prima di entrare in Spitch, Christian Lüthi si è dedicato professionalmente alle soluzioni VOIP, UCC e Contact Center, ottenendo risultati importanti nella gestione dei clienti di Arktis e Spie / ShoreTel -Mitel, Avaya, Cisco e NEC. In precedenza, è stato amministratore delegato Svizzera di Ciena, con la responsabilità dei prodotti di Packet Optical Networking, SDN, OTN, DWDM, Layer 2 Encryption and Services, e Key Account Manager Multinational Accounts in Orange Switzerland.

Dal 2009 Lüthi è anche part-time member del consiglio di amministrazione di CallNet.ch, l'associazione svizzera per contact centre e customer contact management. In questa veste, Christian Lüthi ha ricoperto ruoli di comunicazione e pubbliche relazioni, gestendo gli eventi di settore come membro del comitato organizzatore. Fino al luglio 2018 ha diretto il dipartimento responsabile di Fornitori, Sponsorship e Partner. Grazie alla sua lunga esperienza si è affermato quale influencer riconosciuto nel settore dei contact/service center in Svizzera, acquisendo una vasta conoscenza delle tecnologie e delle peculiarità dei mercati svizzero e tedesco. Customer care e loyalty sono le sue aree di specializzazione.

"Sono molto lieto di far parte di questa azienda innovativa, Spitch, che ha un’alta visibilità e un notevole impatto sul mercato DACH per le soluzioni di Customer Interaction. Sono ancora più felice di essere parte del team e di potermi impegnare per rivoluzionare ulteriormente la customer experience. Mi piace l'opportunità di lavorare in Spitch con persone motivate, aperte e cordiali", commenta Christian Lüthi.

Jürg Schleier, Country Manager DACH di Spitch dichiara: "Siamo lieti di aver portato Christian Lüthi nella nostra squadra per gestire il nostro sempre crescente sviluppo: Christian ha un’esperienza di primissimo livello nella gestione dei clienti del settore UCC service e contact centre. Grazie alla sua vasta esperienza e ai suoi numerosi contatti, la sua presenza sarà fondamentale per aiutare Spitch nel raggiungimento dei suoi ambiziosi obiettivi di crescita".

Alexey Popov, CEO e Founder di Spitch aggiunge: "Christian Lüthi ci aiuterà nel posizionamento ottimale delle nostre soluzioni esclusive per contact/service center sviluppate in Svizzera, nonché dei nostri servizi cloud, e a gestirne la crescita sostenibile".

Christian Lüthi è sposato dal 1991 con Claudia Colombo ed è padre di due figlie (di 24 e 21 anni). Christian abita nell'area di Zurigo, ama la vela, lo sci e gli altri sport di montagna. È appassionato di degustazione di vini, enologia e viaggi.

Publications
Nota:
Traduzione in Italiano non disponibile per tutti gli articoli della sezione. Contattare milano@spitch.ch per informazioni specifiche
website in progress